
Ciao a tt!!!!
Volevo salutare Meggie, Nyu e Fluffy-chan ... ricordatevi di scrivere un commento!!!!
Halloween è qui !!! NN vedo l'ora della mega festa cn i miei friends !!!
Cmq volevo scrivere una frase ke ho scritto ad un'amika :
Uno il destino se lo crea da sl e nessuno può importi il suo !!!
La vita ha un senso preciso e i propri obbiettivi si DEVONO sempre raggiungere ...
...a costo ella vita .
Xkè i sogni , anke i + stupidi fanno vivere l' uomo .
La vita ha un senso preciso e i propri obbiettivi si DEVONO sempre raggiungere ...
...a costo ella vita .
Xkè i sogni , anke i + stupidi fanno vivere l' uomo .
Nn vi sembra vero?!
Bacioni.
Clor 28.

Nessun commento:
Posta un commento