domenica 9 novembre 2008

W LE FESTE!!!!!!!( O quasi...)


Ciao a tt !!!!!

Scusate se nn scrivo da tanto...ma sapete...la scuoal media travolge un po' tt...xD

Cmq la festa di "Halloween" è andata a gonfie vele e dv dire ke in 25 in casa cn la musika a tt volume nn si sta male x°D....

Ieri xò il my amico Ale mi ha invitato a casa sue ed eravamo: io, ale M., Ale C., Trilly, Francy, Gabriele e Federico. Era una festicciola dalle 17.00 alle 21.00, ma mi è toccato andare via alle 20.00!!!! UFFA!!!!!

Poi, tra una canzone e l'altra, abbiamo giocato al gioco della bottiglia, ma il bacio era sulla guancia.(anke xkè nn ci tenevo a baciare sulla bocca i miei compagni di scuola e, poi, nn credo ke i ragazzi si bacino tra di loro...).

Fortunatamente era sulla guancia....anke xkè mi è toccato un my amiko...lo avrei a preso a skiaffi ieri...ma questa è un'altra storia....

Vi saluto.

C-28 .

Nessun commento: