martedì 25 novembre 2008

Zoverallo!!!!


Ciao!!!!

Sabato 29 novembra andrò a Zoverallo in Piemonte cn il gruppo Sales...sarà MITICO!!!!!!!

Peccato ke lo stesso giorno un my amiko farà la festa di compleanno...e io ci volevo andare!!! :'-(

Cmq perdonare il tanto tempo trascorso dall'ultimo post...è sl ke la prima media e le verifike...cioè...DISTRUGGONO!!!!

Questo giovedì c'è lo scrutino e doma ho la verifica di inglese e scienze...UFF...ke barba...

Mi consola il fatto ke oggi vao cn my padre a vedere alle 20.00 al cinema " Twilight "!!!!

Parla di una ragaza ke si innamora di un vampiro e lì nascerà un gran amore; xò altri vampiri si metteno contro i "buoni" ed Edward (alias vampiro "buono") farà di tt x proteggere la sua amata, sl lei ke lo ha accettato x quello ke era.

Ora vd...

Ciao.

Clor.


P.S.=consiglio a tt il blog della my amica Margherita: http://www.ildiariodimarghe.blogspot.com/ .

Nessun commento: