Il raga ke ti piace è su Msn: ti blocca. Tu piangi, ma ti piace, ma nn sai neanke cm sia...e soffri, soffri!!!!
Ma sei così...triste. Mi sento così...
Sn triste............
Ciao.
Clor.
venerdì 13 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Ciao Clor, grazie per il tuo commento ;) Mi dispiace, non do il mio contatto a chi non conosco, ma passa a trovarmi sul blog quando vuoi, le fans dei GazettE sono sempre le benvenute! *yay*
Jen*.
Ciao!!! Sei la ragazza del blog ke ha scritto di voler andare in giappone?! Grz, sai...anke io adoro reita...=^^= cmq io ti do ilmio in caso volesi aggiungermi: claradek@gmail.com
Tranqui...lo leggo sempre il tuo blog^^!!
Ehi!!!!!!!!Claky!!!!!!!!
Eccomi qua! Nn ci pensare! sono degli idioti!!!!! e... a proposito...del mio ex innamorato, mi sapresti dire qualche novità!? Ovviamente, nn postarlo sul blog! Ci sentiamo su messenger, ok?
Ciao
la malata di raffreddore, Marghe :(
Posta un commento