venerdì 13 marzo 2009

E così si rimane...

Il raga ke ti piace è su Msn: ti blocca. Tu piangi, ma ti piace, ma nn sai neanke cm sia...e soffri, soffri!!!!
Ma sei così...triste. Mi sento così...
Sn triste............
Ciao.
Clor.

3 commenti:

Jen* ha detto...

Ciao Clor, grazie per il tuo commento ;) Mi dispiace, non do il mio contatto a chi non conosco, ma passa a trovarmi sul blog quando vuoi, le fans dei GazettE sono sempre le benvenute! *yay*
Jen*.

Clor-chan ha detto...

Ciao!!! Sei la ragazza del blog ke ha scritto di voler andare in giappone?! Grz, sai...anke io adoro reita...=^^= cmq io ti do ilmio in caso volesi aggiungermi: claradek@gmail.com
Tranqui...lo leggo sempre il tuo blog^^!!

Margherita ha detto...

Ehi!!!!!!!!Claky!!!!!!!!
Eccomi qua! Nn ci pensare! sono degli idioti!!!!! e... a proposito...del mio ex innamorato, mi sapresti dire qualche novità!? Ovviamente, nn postarlo sul blog! Ci sentiamo su messenger, ok?
Ciao

la malata di raffreddore, Marghe :(