venerdì 14 agosto 2009

CIAUU!!! E' tornata la PAZZAAAHH!!!


Ciau a tt!!! Cm va? bn??
Vi piace ke nn scrivo da una vita, nè? (Tutti: ma ke caz...volo spari??) xD
Cmq sn venuta a dirvi ke qui le vacanze vanno alla grande...e ke sn diventata una piccola aspirante dark/gothic Lolita...anke il Guro Lolita è carino...cmq....x3
Sn migliorata in disegno e appena potrò vi metteò dei miei disegni....
Volevo salutare tt le mie amike dell'Otaku Club e anke la Maggie e tt le xsone ke ho conosciuto a Semogo e cn l'oratorio in montagna, gli animatori (luca, abbiamo un conto in sospeso!! Io e Medea bramiamo vendetta!!MUAHAHAHHA*coffcoff*) e Giona, Fifì, Medea e tt qll ke conosco!!!
NN vd l'ora di vedervi di nuovo!!!
Raga, avviso e sto già preparando x Halloween!!! Farò un MEGA PARTY e saremo tt vestiti (il mio vestito? o ragazza Dark o Gothic Lolita o Guro Lolita....)
Dv trovare al Flashback qualke cs x il mio costume...ah, gg ci sn stata e ho comprato un braccialettino di pelle nera e dei guantini senza dita cn fiokki viola (N.B. x Raya-chan: lo so ke odi quei 2 colori, anke io li avri prefeiti arancioni i fiokki....^^°)
Ora scappo.
Clor-chan.

1 commento:

MC ha detto...

Ciao, clor sn maggie. Devo farti i miei più grandi complimenti per il tuo disegno... davvero divino!! Ringrazio per i saluti postati e ti commento con altrettanti e calorosi saluti. Ci tengo anche ad avvisarti che alla domanda " quali sn gli hobby dei draghi???" io ti ho postato uun'accorata risposta. Devo dire che mi hai proposto una bella domanda, ma penso di averla esaudita con notevole successo... e non ho neanche dovuto cercare su internet!!! la mia conoscenza sulla magia ogni tanto da i suoi frutti!!! Attendo nuovi commenti sul mio blog!!! Ah, e a te, si tu che nn conosco ke stai leggendo sto commento x la clor... visita il mio blog! è carino e aggiornato! vai a: www.ildiariodimarghe.blogspot.com e... se nn te lo prende fai ricerca google cn solo "ildiariodimarghe" e lo trovi. Baci a clor